Cookie Consent by Free Privacy Policy website

19/03/2022

Annuario dei cori associati

Una regione che canta: tutti i cori affiliati all'Usci Fvg

Tra le varie iniziative messe in campo nel 2021 per celebrare i 40 anni di fondazione della nostra associazione regionale, abbiamo voluto realizzare una versione aggiornata dell’annuario illustrato dei cori associati che – oltre a essere un utile strumento di consultazione – offre, dopo 15 anni dall’ultima edizione, un’importante testimonianza della ricca ed eterogenea realtà corale della nostra regione.

Il presente volume è stato realizzato con una nuova veste grafica grazie alla straordinaria funzionalità del portale Italiacori.it, realizzato in collaborazione con Feniarco, che in questi ultimi anni ci ha permesso di mettere in rete l’intera coralità nazionale offrendo ai cori associati un’importante vetrina per valorizzare la propria storia ma anche un prezioso strumento di interazione diretta in continuo aggiornamento.

Questa pubblicazione è dedicata agli oltre 400 cori che aderiscono all’UsciFvg tramite le associazioni corali territoriali: un patrimonio ricco, in costante evoluzione, che costituisce la base della nostra realtà associativa e verso il quale, da quarant’anni, è rivolto l’impegno costante e attento della nostra associazione regionale.

→ Sfoglia l'annuario in formato digitale


Il volume si basa sull’elenco dei cori associati al 31 dicembre 2021. 

I dati di ciascun coro sono ricavati dal portale italiacori.it così come in esso contenuti alla data del 28 febbraio 2022.

L’output grafico della singola pagina di ciascun coro, generato automaticamente dal portale italiacori.it, è stato ideato da Usci Fvg in collaborazione con Feniarco e con il supporto tecnico di Enbilab srl (Udine).

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.