Cookie Consent by Free Privacy Policy website

18/02/2021

Annuario illustrato dei cori associati

Fra le varie iniziative in programma per il 2021 in occasione del quarantennale di fondazione dell'Usci Fvg, verrà realizzata una versione aggiornata dell’annuario illustrato dei cori associati che oltre a essere un utile strumento di consultazione offrirà, dopo 15 anni dall’ultima edizione, un’importante testimonianza della ricca ed eterogenea realtà corale della nostra regione.

Il volume verrà realizzato con una nuova veste grafica grazie alla straordinaria funzionalità del portale Italiacori.it, realizzato in collaborazione con Feniarco, che in questi ultimi anni ci ha permesso di mettere in rete l’intera coralità nazionale offrendo ai cori associati un’importante vetrina per valorizzare la propria storia ma anche un prezioso strumento di interazione diretta in continuo aggiornamento.

Approfittando anche di questo momento ancora sospeso, invitiamo tutti i cori ad aggiornare i dati della propria pagina su Italiacori.it entro il 15 marzo 2021 secondo le istruzioni che in diverse occasioni e modalità sono state fornite a tutti gli associati e che potete trovare anche sul sito di Feniarco cliccando qui.

► Le informazioni che vi chiediamo di aggiornare sono le seguenti:

  • tipo di coro per organico
  • tipo di coro per repertorio prevalente
  • anno di fondazione
  • indirizzo sede e recapito postale
  • curriculum (max 4000 caratteri)
  • dati direttore, presidente, vicepresidente, segretario (indirizzo, recapito telefonico, e-mail anche se non verranno stampati)
  • foto del coro in formato .jpg (dimensione ottimale 1920×960 px, o un valore proporzionale)


 All’interno del portale ciascun coro potrà visualizzare in tempo reale la versione grafica di stampa alla voce del menù "informazioni principali", cliccando in alto sul link "annuario illustrato".

→ Il portale Italiacori.it offre numerose altre opportunità che vi invitiamo a considerare per completare e rendere ancora più ricca la pagina del vostro coro come ad esempio il repertorio corrente, i programmi musicali, l’audio e video gallery, la discografia e molto altro.

► Per aiutarci nel monitoraggio, invitiamo i cori a mandarci un'e-mail all'indirizzo info@uscifvg.it per informarci di aver provveduto all'aggiornamento  

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.