Cookie Consent by Free Privacy Policy website

26/03/2021

Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia Giulia

Approvati all'unanimità i bilanci e i programmi di attività 2020-2021, le modifiche statutarie e il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2021-2023

Si è riunita giovedì 25 marzo, su piattaforma telematica, l'Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia.

Alla presenza dei rappresentanti delle associazioni corali territoriali (Usci Go, Usci Pn, Usci Ts, Uscf Ud, Zskd, Zcpz Go e Ts), sono stati approvati all'unanimità la relazione sull'intensa attività svolta nel 2020, il qualificato programma in atto per il 2021 e i relativi bilanci consuntivo e preventivo.

L'Assemblea ha quindi proceduto ad approvare, sempre all'unanimità, il testo del nuovo statuto dell'Associazione, modificato alla luce delle nuove normative introdotte dalla Riforma del Terzo Settore. 

Si conferma infine per il prossimo triennio 2021-2023 l'attuale composizione degli organi associativi (Consiglio Direttivo, Commissione Artistica, Collegio dei Revisori), con il rinnovo dell'incarico di presidente a Carlo Berlese, affiancato dai vicepresidenti Federico Driussi e Alma Biscaro (anch'essi confermati), con il segretario Pier Filippo Rendina. 

📗 Sfoglia qui la relazione consuntiva dell'attività 2020

📕 Sfoglia il programma di attività 2021

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.