Cookie Consent by Free Privacy Policy website

19/03/2023

Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia Giulia Aps

Approvati all'unanimità i bilanci e i programmi di attività 2022-2023

Si è riunita sabato 18 marzo a San Vito al Tagliamento, presso la sede dell'associazione in Palazzo Altan, l'Assemblea annuale dell'Usci Friuli Venezia Aps.

Alla presenza dei rappresentanti delle associazioni corali territoriali (Usci Go, Usci Pn, Usci Ts, Uscf Ud, Zskd, Zcpz Go e Ts) e degli organi dell'associazione regionale, sono stati approvati all'unanimità la relazione sull'intensa attività svolta nel 2022, il qualificato programma in atto per il 2023 e i relativi bilanci consuntivo e preventivo.

Tra le priorità evidenziate dal presidente Carlo Berlese, l'attenzione per il mondo corale giovanile e la valorizzazione del coro come espressione della comunità.

All'incontro sono intervenuti anche Laura Cesco, presidente della Commissione cultura del Comune di San Vito al Tagliamento, e il presidente del Consiglio regionale Piero Mauro Zanin, il quale ha ribadito ancora una volta il sostegno e l’apprezzamento da parte dell'Ente Regione per il ruolo che Usci Fvg svolge nell’ambito culturale, nonché per il valore che l’attività corale riveste a favore della comunità e della coesione sociale.

📕 Sfoglia qui la relazione consuntiva dell'attività 2022

📙 Sfoglia il programma di attività 2023

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.