Cookie Consent by Free Privacy Policy website

14/12/2023

Proposta teatrale per i coristi e i direttori del Fvg

Un'offerta speciale promossa dal Teatro Stabile Sloveno di Trieste

Il Teatro Stabile Sloveno di Trieste ha aperto la stagione corrente con la coproduzione internazionale Come in cielo, che ha riscosso grande successo con standing ovations a ogni replica e il cui argomento riguarda direttamente il mondo corale.

Si tratta infatti della sceneggiatura del film svedese candidato all'Oscar As it is in Heaven, la storia di un celebre direttore d'orchestra che, ritornato al paese natale, viene invitato a «dare qualche buon consiglio» al coro parrocchiale. Tra situazioni comiche, sentimentali, drammatiche e quotidiane, lo spettacolo mette in scena le dinamiche presenti in ogni coro e proprio questa aderenza alla realtà di un coro amatoriale ha suscitato il coinvolgimento e l’apprezzamento del pubblico presente. La parte musicale dello spettacolo è stata curata dal maestro Patrick Quaggiato.

Il Teatro ha deciso di aggiungere due repliche eccezionali fuori abbonamento mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre alle ore 20.00 (entrambe sovratitolate in italiano), per la quali è attiva una promozione riservata ai coristi e ai direttori associati a Usci Fvg: la proposta è valida per gruppi di almeno 5 persone, per ciascuna persona del gruppo il prezzo del singolo biglietto sarà di 10 €.

La prenotazione sarà possibile telefonicamente al numero della biglietteria del teatro, aperta da martedì a venerdì dalle 10 alle 14: 040 2452616. Sarà possibile anche l’acquisto direttamente la sera dello spettacolo, quando la biglietteria aprirà un’ora prima dell’inizio.

Per usufruire della promozione basterà dichiarare di essere un gruppo associato all’Usci Fvg, senza bisogno di esibire alcun documento.

Ringraziamo il direttore Danijel Malalan e lo staff del TSS per questa preziosa opportunità!

→ Scopri tutti i dettagli sullo spettacolo

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.