Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Corovivo 2019

XVII edizione
Cividale del Friuli, Chiesa di San Francesco
20 ottobre 2019

I progetti pubblicati

Coro Giuseppe Peresson Arta Terme (Ud)
Alta Carnia: identita multiculturale del territorio in musica. Appartenere stabilmente a un territorio e sentire proprie le sue tradizioni (di Arnaldo De Colle)

Gruppo vocale femminile Danica San Michele del Carso (Go)
Sentimento istriano. Musiche ed elaborazioni per coro femminile di Rudi Bučar (di Jana Drassich)

Coro Sorgenti del Piave Gruppo ANA di Sappada (Ud)
1919/2019 Memorie del ritorno a casa dei profughi sappadini (di Luigi Piller Cottrer)

Coro misto Rdeča zvezda Sales (Ts)
Ne jokej, ljubica  [non piangere, amor mio] (di Janko Ban) 

Coro Clara Schumann Trieste
Folk Songs of the Four Seasons di Ralph Vaughan Williams (di Chiara Moro)

Piccolo Coro Artemia Torviscosa (Ud)
I luoghi dell’anima. Il coro femminile canta le voci femminili del pop (di Raffaele Cifani)

Corale Synphonia Gris Cuccana (Ud)
Northern lights. Declinazione del sacro fra Usa e Nord Europa (di Roberto Frisano)

Gruppo vocale giovanile femminile Primorsko Caresana (Ts)
“Se lamentar augelli…” - Uccelli: il canto della natura  (di Fabio Nesbeda)

Coro e Gruppo vocale giovanile Aesontium San Pier d’Isonzo (Go)
Cantate Canticum novum. Un percorso di formazione corale (di Ivan Portelli)

Coro femminile Multifariam Ruda (Ud)
O sacrum convivium. Gianna Visintin e il Coro femminile Multifariam di Ruda

Gruppo vocale femminile Rupa-Peč Savogna d’Isonzo (Go)
Uno spaccato del Novecento sloveno: poesia e musica (di Zulejka Devetak)

Coro Santa Cecilia Pradamano (Ud)
“Da Rossini a Mascagni” - Sguardo sull’Ottocento musicale italiano dal Romanticismo al Verismo (di Carlo Iannis e Massimiliano Migliorin)

Gruppo polifonico Harmoniae Spilimbergo (Pn)
Pagine sacre di Edward Elgar (di Roberto Frisano)

Coro femminile Igo Gruden Aurisina (Ts)
Il rinnovamento della musica corale inglese  (di Mirko Ferlan)

Coro di voci bianche Artemìa Torviscosa (Ud)
I Friday Afternoons di Benjamin Britten: un’esperienza musicale senza tempo (di Roberto Frisano)

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.